Klien a Interlagos con la Hispania

Klien a Interlagos con la Hispania

Pubblicato il 4 novembre 2010, 15:24

Con uno stringato comunicato, la Hispania Racing Team ha fatto sapere che al Gran Premio del Brasile il giapponese Sakon Yamamoto sarà sostituito dall’austriaco Christian Klien. Il quale aveva già preso il posto del pilota nipponico in occasione del GP di Singapore: allora fu detto che Yamamoto non poteva affrontare la gara a causa di una indisposizione. Questa volta, invece, la squadra non ha fornito alcuna spiegazione.
Klien, 27 anni,
ha disputato in carriera 49 gran premi di Formula 1: il debutto è avvenuto nel 2004 al Gran Premio di Australia con la Jaguar. Quest’anno, oltre che a Singapore, dove è stato costretto al ritiro, l’austriaco ha guidato la Hispania-Cosworth nelle prove libere del GP di Spagna, a Montmelò.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Antonelli soddisfatto dopo la qualifica Sprint: “Bel Q3, ora testa a domani”

Kimi Antonelli commenta la qualifica Sprint di Interlagos: un Q1 complicato dal traffico, poi il ritmo giusto e fiducia per domani

Piastri: "Sono abbastanza contento ma potevo fare di più"

Oscar Piastri analizza le qualifiche Sprint in Brasile: errori nel primo giro, buone sensazioni e fiducia per le gare di sabato e domenica