È disponibile Autosprint nr 43 per iPad

È disponibile Autosprint nr 43 per iPad

25 ott 2010

È disponibile la versione iPad del numero 43 del settimanale Autosprint, con i reportages degli inviati al Gran Premio di Corea di Formula 1. La vittoria di Fernando Alonso e della Ferrari è la copertina del numero 43. Ecco dunque i servizi e i retroscena della terz’ultima sfida del campionato del mondo. All’interno, inoltre, tutte le competizioni della domenica con i video delle gare di Monza della Formula 3, della Formula Abarth e  della Porsche Cup, e anche la Superleague sulla pista spagnola di Navarra. C’è poi un video sul trofeo monomarca Maserati
Per i rally ci sono i video della prova iridata in Spagna, con l’incidente che ha visto protagonista prima del via Kimi Raikkonen, e il rally di Como, gara del campionato italiano vinta dalla Abarth Grande Punto di Rossetti. Un video speciale è quello dedicato al leggendario pilota belga Jacky Ickx.
La lista dei video allegati ad Autosprint nr 43 per iPAD è completata dalla spettacolare clip sulla BMW Serie 1 in allestimento M.

Per leggere Autosprint in versione digitale per iPad bisogna scaricare dall'App Store una applicazione gratuita che permette poi di acquistare ogni settimana la copia "digitale" di Autosprint che potrà essere letta e sfogliata sul tablet Apple.
Autosprint per iPadè ancora più ricco della versione cartacea. In modalità orizzontale l'utente dell'iPad può sfogliarlo e apprezzarne la grafica che riproduce esattamente quella del giornale; in modalità verticale le pagine si ridimensionano automaticamente privilegiando la modalità testuale per poter essere letti nel modo migliore.
Per i contenuti multimediali basta cliccare su una certa immagine riconoscibile da una particolare icona per far partire i video che riproducono immagini e riprese di corse, rally, prove di automobili.
Autosprint per iPad costa 1,59 euro. Ogni copia settimanale è scaricabile tramite Apple Store.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur, vietato sognare: "È un buon venerdì, inseguiamo l'ultimo millesimo"

La Ferrari inizia bene il week end del GP d'Azerbaijan, nei tempi sul giro secco e con le indicazioni sul passo gara. Vasseur è cauto e attende il ritorno della McLaren

GP Azerbaijan, FP2: squillo Ferrari, Hamilton davanti a Leclerc

Il venerdì di Baku si è concluso con due Ferrari davanti a tutti: miglior tempo per Hamilton, poi Leclerc. Pomeriggio complicato per McLaren