Problemi di visibilità anche per Massa

Problemi di visibilità anche per Massa

Pubblicato il 24 ottobre 2010, 14:11

La giornata trionfale della Ferrari - come se non bastasse il risultato in Corea, c'è la conquista a Monza del titolo F.3 con Brandon Maisano, pilota del proprio vivaio - è stata completata dalla posizione a podio di Felipe Massa, che ha apportato ulteriori punti alla scuderia. 

«E' stata davvero una buona gara per me - dice Massa al termine - nonostante le condizioni difficili. Molto particolari all'inizio perché con l'acqua sollevata dagli altri non riuscivo nemmeno a vedere le auto davanti. Ne seguivo cinque, per cui la visibilità era quasi zero. Ma anche alla fine, perché era diventato piuttosto scuro e, siccome le luci e i led sul volante sono molto luminosi e puntati verso la faccia, anche in questa situazione era difficile vedere bene. Ma sono comunque contentissimo per questa gara e per la posizione. Abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro: io, il team e anche Fernando».

Un buon terzo posto venuto anche al momento giusto, considerando che la prossima gara è proprio in Brasile, quindi quella di casa per Felipe, che vi arriverà piuttosto carico.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Antonelli soddisfatto dopo la qualifica Sprint: “Bel Q3, ora testa a domani”

Kimi Antonelli commenta la qualifica Sprint di Interlagos: un Q1 complicato dal traffico, poi il ritmo giusto e fiducia per domani

Piastri: "Sono abbastanza contento ma potevo fare di più"

Oscar Piastri analizza le qualifiche Sprint in Brasile: errori nel primo giro, buone sensazioni e fiducia per le gare di sabato e domenica