Penalizzati Sutil e Buemi per il prossimo GP

Penalizzati Sutil e Buemi per il prossimo GP

Pubblicato il 24 ottobre 2010, 13:04

Adrian Sutil e Sebastien Buemi partiranno arretrati di cinque posizioni sulla griglia del prossimo GP del Brasile. Questo in seuito alle decisioni degli stewart per via degli incidenti causati in gara in Corea. Il primo con Kamui Kobaiashi, il secondo con Timo Glock.

Mentre lo svizzero della Toro Rosso ha ammesso un errore di guida, il tedesco della Force India ha invece addotto problemi ai freni. Questa giustificazione gli ha però fatto "guadagnare" anche una multa di 10.000 dollari: essendo consapevole del problema - secondo i commissari - avrebbe dovuto adattare il suo comportamento in gara di conseguenza.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Antonelli soddisfatto dopo la qualifica Sprint: “Bel Q3, ora testa a domani”

Kimi Antonelli commenta la qualifica Sprint di Interlagos: un Q1 complicato dal traffico, poi il ritmo giusto e fiducia per domani

Piastri: "Sono abbastanza contento ma potevo fare di più"

Oscar Piastri analizza le qualifiche Sprint in Brasile: errori nel primo giro, buone sensazioni e fiducia per le gare di sabato e domenica