Hamilton ottimista malgrado l’uscita

Hamilton ottimista malgrado l’uscita

Pubblicato il 8 ottobre 2010, 20:53

Lewis Hamilton ha commesso un altro errore, dopo quelli di Monza e Singapore, uscendo di pista nella prima sessione di prove libere. L’inglese della McLaren ha poi potuto disputare il turbo del pomeriggio – negli ultimo dieci minuti a disposizione – grazie al lavoro della squadra, che gli ha riparato la monoposto, parecchio danneggiata, in un tempo record.
Non sono andato largo ma la pista era molto scivolosa in quel punto – ha raccontato l’ex campione del mondo – Altri piloti hanno avuto difficoltà, ma se la sono cavata. I meccanici hanno ricostruito la monoposto malgrado il poco tempo a disposizione, hanno compiuto un lavoro davvero incredibile. Spero di riuscire a utilizzare gli ultimi aggiornamenti in qualifica. L’entusiasmo dei meccanici mi ha ha reso ottimista. Questa è una vera squadra. Spero che questa serie di contrattempi sia adesso finita”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motore Ferrari aggiornato in Austria, Gualtieri realista

Un percorso chiaro di sviluppo sul breve e lungo termine porta i primi frutti in pista. Non sarà un'evoluzione decisiva ma sottolinea l'intenso lavoro dei motoristi

Norris incontra sé stesso al museo, al Madame Tussauds c'è la sua versione di cera

Il campione del mondo in carica di F1 inanimato potrà essere ammirato a partire da fine giugno e non mancano le sorprese