Renault delusa di Raikkonen

Renault delusa di Raikkonen

Pubblicato il 7 ottobre 2010, 11:07

La “querelle” tra la squadra Renault di Formula 1 e  Kimi Raikkonen non è finita. Proprio quando pareva che il rientro dell’ex campione del mondo con il team anglo-francese nei gran premi fosse imminente, è arrivata la smentita del pilota  finlandese. Che ha dichiarato: “La Renault ha sfruttato il mio nome per fini di marketing. È sicuro al cento per cento che nel 2011 non correrò per la Renault”. Ma ecco la reazione della scuderia attraverso le parole del numero uno, il francese Eric Boullier: “Siamo stati in contatto per mesi col il manager di Raikkonen, Gli avevamo detto che eravamo lusingati di essere stati contattati ma dovevamo ancora valutare la posizione di Vitaly Petrov. Ci saremo rifatti vivi. Non abbiamo parlato con la stampa ma, inevitabilmente, la faccenda ha suscitato interesse. Noi non abbiamo aggiunto niente, non era nel nostro interesse divulgare la cosa. Non capisco perciò l’atteggiamento aggressivo di Raikkonen nei nostri confronti. Davvero deludente”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bortoleto a casa sua: “Sarebbe grandioso finire a punti per i tifosi brasiliani”

Dalla prima volta in kart a sei anni al ritorno nel circuito che lo ha fatto sognare, Gabriel Bortoleto racconta il suo approccio maturo a una stagione di apprendistato che sta già diventando solida.

Hadjar nostalgico e affamato: “Da bambino tifavo Senna, ora non vedo l’ora di correre qui”

Il francese dell’RB si prepara al debutto a Interlagos con un mix di emozione e determinazione. Tra ricordi d’infanzia, ambizioni personali e una classifica costruttori in salita