Sauber ha scelto Perez

Sauber ha scelto Perez

Pubblicato il 5 ottobre 2010, 11:33

È il ventenne messicano Sergio Perez, il pilota che la Sauber ha ingaggiato per il campionato di Formula 1 dell’anno prossimo: sostituirà quindi il tedesco Nick Heidfeld e affiancherà il giapponese Kamui Kobayashi.
Nato a Guadalajara nel gennaio del 1990, Sergio Perez ha cominciato  ha cominciato a gareggiare nel 2004 in America nella fornula Skip Barber. È poi passato alla Formula BMW e successivamente alla Formula 3. Quest’anno Perez si è classificato secondo alle spalle del venezuelano Pastor Maldonado nella serie principale della Formula GP2, ottenendo 4 vittorie e una pole position.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bortoleto a casa sua: “Sarebbe grandioso finire a punti per i tifosi brasiliani”

Dalla prima volta in kart a sei anni al ritorno nel circuito che lo ha fatto sognare, Gabriel Bortoleto racconta il suo approccio maturo a una stagione di apprendistato che sta già diventando solida.

Hadjar nostalgico e affamato: “Da bambino tifavo Senna, ora non vedo l’ora di correre qui”

Il francese dell’RB si prepara al debutto a Interlagos con un mix di emozione e determinazione. Tra ricordi d’infanzia, ambizioni personali e una classifica costruttori in salita