Montezemolo chiede a Massa più grinta

Montezemolo chiede a Massa più grinta

Pubblicato il 1 ottobre 2010, 19:06

Nessuno scambio tra Felipe Massa e Robert Kubica. A smentire le voci che si rincorrono da un po’ di tempo è stato Luca di Montezemolo, che in occasione del Salone dell’automobile di Parigi ha liquidato la faccenda con un “Macchè!”. Montezemolo ha però detto che vuole che il brasiliano sia più determinato: nella corsa al titolo, Fernando Alonso - per il quale il Presidente stravede - ha bisogno che nelle ultime gare del campionato Massa si impegni per togliere punti ai rivali dello spagnolo.Sul suo ex pilota Michael Schumache, Montezemolo si è invece limitato a dire "Mi dispiace vederlo nelle retrovie".
A Parigi il Presidente della Ferrari è stato premiato con il riconoscimento internazionale “Eurostar Award Superluxury 2010”, assegnato alle personalità del mondo dell’automobile.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bortoleto a casa sua: “Sarebbe grandioso finire a punti per i tifosi brasiliani”

Dalla prima volta in kart a sei anni al ritorno nel circuito che lo ha fatto sognare, Gabriel Bortoleto racconta il suo approccio maturo a una stagione di apprendistato che sta già diventando solida.

Hadjar nostalgico e affamato: “Da bambino tifavo Senna, ora non vedo l’ora di correre qui”

Il francese dell’RB si prepara al debutto a Interlagos con un mix di emozione e determinazione. Tra ricordi d’infanzia, ambizioni personali e una classifica costruttori in salita