Hamilton critica il circuito di Singapore

Hamilton critica il circuito di Singapore

Pubblicato il 24 settembre 2010, 21:10

A Lewis Hamilton, ma anche a parecchi altri piloti, la chicane modificata del circuito cittadino di Singapore proprio non va giù. L’inglese della McLaren – quinto nella seconda sessione di prove non ufficiali – l’ha definita ridicola. “La chicane ha il peggiore angolo di curvatura che io abbia mai visto in un circuito di Formula 1 ha detto l’inglese ex campione del mondo – È semplicemente ridicola. E rischiosa. Abbiamo visto la Force India di Adrian Sutil decollare, in quel punto. L’anno scorso non andava bene, ma adesso è peggio. È molto pericolosa, si arriva a una velocità attorno ai 250-260 km/h e si rischia un brutto incidente”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hadjar: "Siamo la quarta forza, per il podio serve un passo avanti"

Hadjar archivia le polemiche sul GP di Monaco e valuta le chance della Red Bull in occasione della gara di casa per la squadra

Russell: "Ferrari ci ha sorpreso. Lotta a 3 per il Mondiale? Mi piace"

Il pilota britannico, terzo in classifica, si prepara ad affrontare una lotta a tre per il Mondiale e promette di dare il massimo in attesa che Mercedes sviluppi la monoposto e risolva i problemi di affidabilità