Lotus non ufficializza Renault

Lotus non ufficializza Renault

Pubblicato il 24 settembre 2010, 11:58

L’attesa comunicazione dell’accordo tra la Lotus e la Renault per la fornitura dei motori l’anno prossimo è slittata. La squadra inglese non ha cioè ufficializzato la partnership con il motorista francese. È invece stato deciso di rinominare la scuderia da Lotus Racing a Team Lotus F1, sottolineando così la totale indipendenza della attività in Formula 1 dal gruppo Lotus Cars, che aveva indotto i proprietari del team ad acquisire appunto il marchio Team Lotus dagli eredi di Colin Chapman. “Quando si investe 55 milioni di sterline – ha precisato Tony Fernandes, capo della scuderia inglese –  è un poì inquietante se qualcun altro controlla il tuo destino”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bortoleto a casa sua: “Sarebbe grandioso finire a punti per i tifosi brasiliani”

Dalla prima volta in kart a sei anni al ritorno nel circuito che lo ha fatto sognare, Gabriel Bortoleto racconta il suo approccio maturo a una stagione di apprendistato che sta già diventando solida.

Hadjar nostalgico e affamato: “Da bambino tifavo Senna, ora non vedo l’ora di correre qui”

Il francese dell’RB si prepara al debutto a Interlagos con un mix di emozione e determinazione. Tra ricordi d’infanzia, ambizioni personali e una classifica costruttori in salita