Clamoroso Loeb: "Mi ritirerò a fine 2011"

Clamoroso Loeb: "Mi ritirerò a fine 2011"

Pubblicato il 21 settembre 2010, 22:08

Dichiarazione shock di Sébastien Loeb, il re del rally, alla rivista francese Paris Match. Loeb avrebbe intenzione di lasciare l'attività agonistica a fine 2011. Ha dichiarato infatti:  "Non ha senso continuare a prendere rischi sconsiderati per inseguire nuovi risultati". Volante al chiodo quindi per Loeb, che avrebbe già placato completamente, o quasi, la sua fame di vittorie, anche se gli mancherebbe l'alloro con la nuova macchina che esordirà, Citroen DS3.
Ma forse Sébastien, pensa a godersi la famiglia, la figlia Valentine e la moglie Séverine, poco preoccupato dei rivali. “Nessuno metterà fine alla mia carriera. Lo deciderò io credo che questo passo avverrà alla fine della stagione 2011".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

«Ecco come sventammo il sequestro del secolo»

Il 25 Ottobre 1975 la Banda dei Marsigliesi tentò di rapire Enzo Ferrari. Intervista a Pino Zaccaria, il poliziotto che, assieme a un collega, quella mattina di 50 anni fa bloccò due criminali proprio a un passo dal Drake

Un nuovo titolo mondiale per Kimi Raikkonen

L’ex iridato Ferrari guida il Kawasaki Racing Team al trionfo in MXGP, conquistando costruttori e piloti: un nuovo capitolo da leader