Clamoroso Loeb: "Mi ritirerò a fine 2011"

Clamoroso Loeb: "Mi ritirerò a fine 2011"

Pubblicato il 22 settembre 2010, 00:08

Dichiarazione shock di Sébastien Loeb, il re del rally, alla rivista francese Paris Match. Loeb avrebbe intenzione di lasciare l'attività agonistica a fine 2011. Ha dichiarato infatti:  "Non ha senso continuare a prendere rischi sconsiderati per inseguire nuovi risultati". Volante al chiodo quindi per Loeb, che avrebbe già placato completamente, o quasi, la sua fame di vittorie, anche se gli mancherebbe l'alloro con la nuova macchina che esordirà, Citroen DS3.
Ma forse Sébastien, pensa a godersi la famiglia, la figlia Valentine e la moglie Séverine, poco preoccupato dei rivali. “Nessuno metterà fine alla mia carriera. Lo deciderò io credo che questo passo avverrà alla fine della stagione 2011".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

F2 e F3 si rinnovano: svelati i nuovi loghi in linea con l’identità Formula 1

Le categorie propedeutiche rinnovano la propria immagine con una nuova identità visiva pensata per rafforzare il legame con il vertice del motorsport

Ferrari Hypersail, Lanzavecchia: "Non c'era una ragione per non farla"

Matteo Lanzavecchia, CTO del progetto Ferrari Hypersail, ha illustrato i punti chiave della nuova avventura: innovazione, sperimentazione e travaso tecnologico