La Gp2 ha fatto tredici

La Gp2 ha fatto tredici

Pubblicato il 21 settembre 2010, 16:23

Sono stati resi noti i nomi dei tredici team che prenderanno parte al campionato Gp2 e Gp2 Asia 2011. Saranno tredici le squadre al via e c'era molta attesa. Le novità riguardano l'arrivo di Carlin e Lotus (rappresentato dal Team Air Asia).
È la prima volta che 13 teams prendono parte sia al campionato Gp2 che alla Gp2 Asia. Confermati ancora al via le tre squadre italiane. Con i campioni in carica del team Rapax staccheranno il cartellino di presenza anche Coloni e Trident. Questo comunque l'elenco dei 13 in rigoroso ordine alfabetico.
 

Arden International (Olanda)
ART Grand Prix (Francia)
Barwa Addax Team (Spagna)
Carlin (Gran Bretagna)
Dams (Francia)
iSport International  (Gran Bretagna) 
Ocean Racing Technology (Portogallo)
Racing Engineering (Spagna)
Rapax (Italia)
Scuderia Coloni (Italia)
Super Nova Racing (Gran Bretagna)
Team Air Asia (Malesia)
Trident Racing (Italia)


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

«Ecco come sventammo il sequestro del secolo»

Il 25 Ottobre 1975 la Banda dei Marsigliesi tentò di rapire Enzo Ferrari. Intervista a Pino Zaccaria, il poliziotto che, assieme a un collega, quella mattina di 50 anni fa bloccò due criminali proprio a un passo dal Drake

Un nuovo titolo mondiale per Kimi Raikkonen

L’ex iridato Ferrari guida il Kawasaki Racing Team al trionfo in MXGP, conquistando costruttori e piloti: un nuovo capitolo da leader