Raikkonen si offre a Renault

Raikkonen si offre a Renault

Pubblicato il 14 settembre 2010, 15:06

Kimi Raikkonen, campione del mondo di Formula 1 nel 2007 con la Ferrari, è in contatto con la Renault per la stagione 2011. Il 31enne pilota finlandese, che alla fine dell’anno scorso ha lasciato la Formula 1 per dedicarsi al mondiale rally con la Citroen, avrebbe dunque deciso di ritornare ai gran premi. L’indiscrezione della trattativa non è stata ancora smentita dalla Renault che, al contrario, pare abbia confermato il “pour parler”  con il 31enne finlandese, vincitore di 18 corse di F.1 sulle 157 disputate in carriera.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP d'Austria 1964: l'unica favola di Bandini

Prima di Spielberg e del Red Bull Ring, il GP d’Austria nacque a Zeltweg: un aeroporto, una Ferrari e l’unica vittoria di Lorenzo Bandini, italiano con la Ferrari

Anthony Hamilton come il figlio Lewis, addio a 27 auto di lusso del suo garage

Lo scorso anno era stato il ferrarista a mettere sul mercato tutte le supercar in suo possesso, ora tocca al padre per un valore stimato di 3 milioni di sterline