Autosprint

Novità Ferrari a Singapore

Novità Ferrari a Singapore

14 set 2010

Al Gran Premio di Singapore, il prossimo 26 settembre, la Ferrari F10 avrà diverse modifiche aerodinamiche. La più importante sarà il nuovo fondo della monoposto progettato per le caratteristiche del circuito cittadino asiatico; molto differenti da Monza e quindi un tracciato dove è necessario un buon carico aerodinamico. Un po’ come accade a Montecarlo. Ci saranno inoltre altre modifiche di dettaglio conseguenti appunto al nuovo fondo. I piloti della Ferrari, Alonso e Massa, hanno intanto già iniziato a “provare” al simulatore la pista di Singapore.
A Maranello, infine, i tecnici hanno già iniziato a concentrarsi sulla monoposto per la prossima stagione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sprint Race 2026: tre gare brevi inedite nel nuovo calendario sprint del Mondiale

Annunciato il nuovo calendario sprint 2026: sei grave brevi in totale e tre debutti assoluti che promettono un grande spettacolo per la stagione 2026

Albon: "Red Bull? Non ero nello stato d'animo giusto. Ora sarebbe diverso"

L'anglo-thailandese è tornato sulla sua esperienza in Red Bull, momento duro ma formativo: ecco cosa ha portato in Williams, anche a livello di guida
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi