Kobayashi in Sauber anche nel 2011

Kobayashi in Sauber anche nel 2011

Pubblicato il 7 settembre 2010, 13:48

Per adesso Kamui Kobayashi è famoso per il sorpasso effettuato ai danni di Fernando Alonso all'ultimo giro del Gran Premio d’Europa, sul circuito cittadino spagnolo di Valencia; che gli è valso il settimo posto Fatto è che la Sauber lo ha confermato come pilota titolare anche per la prossima stagione della Formula 1. Kobayashi, 24enne giapponese, ha debuttato in Formula 1 l’anno scorso prendendo parte alle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio del Giappone, con la Toyota di Timo Glock. L’esordio in gara è datato GP del Brasile, dove sostituisce l’infortunato Glock. Quest’anno, oltre al sesto posto ottenuto con la Sauber al GP di Turchia, Kobayashi si è fatto apprezzare anche al recente Gran Premio del Belgio, a Spa, dove ha concluso all’ottavo posto dopo avere affrontato la corsa dalla 19esima posizione dello schieramento.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, in Austria con la ricetta Vasseur: avanti un GP alla volta

Tocca ai rivali lanciare altri sviluppi in Austria, dopo il pacchetto vincente portato dalla SF-26. Vasseur vede i segnali positivi e un recupero non ancora concluso

Austria 1982: quando il Gran Premio si decise in 5 centesimi

Al Gran Premio d'Austria della F1 del 1982 dopo il dominio Brabham e il ritiro di Prost, Elio De Angelis resistette all'attacco di Rosberg e vinse per soli 5 centesimi