Button prenota Monza

Button prenota Monza

Pubblicato il 6 settembre 2010, 13:11

Sbollito l’incidente di Spa-Francorchamps provocato da Sebastian Vettel mentre era secondo, Jenson Button guarda al Gran Premio d’Italia come a una grande occasione per riprende quota nella classifica di campionato. “Monza è un circuito davvero speciale – afferma il 30enne inglese della McLaren, vincitore in questa stagione in Australia e Cina – Non è un segreto che io voglia vincere su quella pista. Là c’è un’atmosfera che non ritrovi in nessun altro circuito. Non solo Monza mi piace, mi affascina. Sono molto ottimista sulla competitività della McLaren al Gran Premio d’Italia. A Spa le nostre prestazioni sono state buone per tutto il fine settimana, e il team sta sviluppando la monoposto in maniera molto rapida”. Per quanto riguarda la questione campionato del mondo, Button considera la partita ancora aperta. “Con l’attuale sistema di punteggio, che ne assegna 25 al primo e 18 al secondo, il distacco di 35 punto dal mio compagno Hamilton non è incolmabile. All’interno dellla squadra e Lewis abbiano le stesse opportunità”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Norris incontra sé stesso al museo, al Madame Tussauds c'è la sua versione di cera

Il campione del mondo in carica di F1 inanimato potrà essere ammirato a partire da fine giugno e non mancano le sorprese

Ferrari, in Austria con la ricetta Vasseur: avanti un GP alla volta

Tocca ai rivali lanciare altri sviluppi in Austria, dopo il pacchetto vincente portato dalla SF-26. Vasseur vede i segnali positivi e un recupero non ancora concluso