Webber scommette sulla qualifica

Webber scommette sulla qualifica

Pubblicato il 27 agosto 2010, 17:46

Settimo nella prima sessione, addirittura 18esimo in quella del pomeriggio. Eppure Mark Webber, leader del campionato di Formula 1 con quattro vittorie, non è affatto preoccupato. “Queste del venerdì non contano – ha dichiarato l’australiano della Red Bull – Quella di oggi è stata una giornata un po’ confusa e non voglio perdere il sonno a ripensarci. Ritengo che alla Red Bull abbiamo tutto sommato svolto un buon lavoro. Il fine settimana di Spa sembra parecchio interessante. Intendo dire che le condizioni meteo falsano i valori, non si ha cioè l’idea esatta su che cosa i rivali stiano facendo. Adesso ci concentriamo su quello che dovremo fare domani”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bortoleto a casa sua: “Sarebbe grandioso finire a punti per i tifosi brasiliani”

Dalla prima volta in kart a sei anni al ritorno nel circuito che lo ha fatto sognare, Gabriel Bortoleto racconta il suo approccio maturo a una stagione di apprendistato che sta già diventando solida.

Hadjar nostalgico e affamato: “Da bambino tifavo Senna, ora non vedo l’ora di correre qui”

Il francese dell’RB si prepara al debutto a Interlagos con un mix di emozione e determinazione. Tra ricordi d’infanzia, ambizioni personali e una classifica costruttori in salita