Hamilton sperava di fare di più

Hamilton sperava di fare di più

Pubblicato il 31 luglio 2010, 16:53

Nonostante il quinto posto ottenuto in qualifica lo classifichi come il "migliore degli altri" in una giornata in cui non solo le Red Bull, ma anche le Ferrari si sono dimostrate superiori alle altre squadre, Lewis Hamilton non nasconde invece la sua insoddisfazione.
«Non è stata la qualifica che mi aspettavo. Non mi aspettavo neanche Button così indietro e le Ferrari tutte e due davanti. Ma con la nostra macchina basta un piccolo errore e perdi tutto il vantaggio. Perdi un decimo e hai perso 4 o 5 posizioni (in realtà in questa occasione i distacchi sono stati un po' più corposi, ndr). Oggi ho fatto tutto il possibile e sono soltanto quinto, quindi non me la prendo perché so di aver fatto il massimo. Siamo semplicemente non al passo con gli altri».

E' proprio Whitmarsh, inoltre, a confermare la situazione di sofferenza tecnica della McLaren«Una qualifica molto difficile per noi. E' chiaro che abbiamo un problema con l'anteriore, a causa di una filosofia molto diversa rispetto agli altri team. Hamilton ha fatto un errore nella Q3 al primo giro, forse ha dovuto superare Massa. Ma almeno partiremo nella parte pulita della pista e faremo il massimo per attaccare».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bortoleto a casa sua: “Sarebbe grandioso finire a punti per i tifosi brasiliani”

Dalla prima volta in kart a sei anni al ritorno nel circuito che lo ha fatto sognare, Gabriel Bortoleto racconta il suo approccio maturo a una stagione di apprendistato che sta già diventando solida.

Hadjar nostalgico e affamato: “Da bambino tifavo Senna, ora non vedo l’ora di correre qui”

Il francese dell’RB si prepara al debutto a Interlagos con un mix di emozione e determinazione. Tra ricordi d’infanzia, ambizioni personali e una classifica costruttori in salita