Webber si aspettava più lotta

Webber si aspettava più lotta

Pubblicato il 31 luglio 2010, 16:28

Da parecchie settimane Mark Webber non veniva battuto così sonoramente dal suo compagno di squadra. Oltre 4 decimi. L'australiano non l'ha digerita molto.
«Che è successo? - dice - Ho fatto quel che potevo, il primo giro non è stato perfetto mentre lui (Vettel, ndr) ha fatto un ottimo tempo e si è meritato al pole. Lui ha trovato il giro giusto, io no. Però parto dalla prima fila ed è comunque un ottimo punto di partenza. Il quadro è molto simile a quello di Barcellona, sapevamo di essere i più veloci e che sarebbe stata una lotta fra noi due e gli altri non avrebbero avuto possibilità. Ma mi aspettavo più lotta tra noi. Ora attendo la corsa».

Euforico anche il d.s. della Red Bull, Christian Horner: «La partenza sarà molto interessante, qui succede sempre qualcosa al via e alla prima curva. Mi auguro però una gara davvero noiosa per noi...».
Che vuol dire per le Red Bull vincere a mani basse!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bortoleto a casa sua: “Sarebbe grandioso finire a punti per i tifosi brasiliani”

Dalla prima volta in kart a sei anni al ritorno nel circuito che lo ha fatto sognare, Gabriel Bortoleto racconta il suo approccio maturo a una stagione di apprendistato che sta già diventando solida.

Hadjar nostalgico e affamato: “Da bambino tifavo Senna, ora non vedo l’ora di correre qui”

Il francese dell’RB si prepara al debutto a Interlagos con un mix di emozione e determinazione. Tra ricordi d’infanzia, ambizioni personali e una classifica costruttori in salita