GP Monaco ancora per 10 anni

GP Monaco ancora per 10 anni

Pubblicato il 28 luglio 2010, 22:12

Il Gran Premio di Monaco sarà gara del campionato del mondo di Formula 1 almeno fino al 2020. È questo, infatti, il contratto sottoscritto oggi a Londra tra la Formula One Administration di Bernie Ecclestone e l’Automobil Club di Montecarlo, rappresentato dal presidente Michel Boeri..Si chiude così la vicenda che aveva contrapposto il patron inglese agli organizzatori monegaschi, a seguito della dichiarazione appunto di Ecclestone: “Credo che possiamo fare anche senza Montecarlo, che non paga abbastanza”; lasciando così intravedere l'esclusione dal mondiale a partire dal 2012. È evidente, a questo punto, che il capo della la Formula One Management ha ottenuto dagli organizzatori del GP di Monaco una tassa di iscrizione maggiore.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Austria: i temi del venerdì

Ferrari non brillante come a Barcellona, Red Bull interessante, Cadillac con tante novità ma fragile: questo ed altro nel venerdì di Spielberg

GP Austria, FP2: Antonelli davanti alle McLaren

Come nelle libere 1, è Antonelli a prendersi il miglior tempo anche nelle libere 2: alle sue spalle una buona McLaren con Piastri e Norris