Montezemolo vuole il riscatto in Ungheria

Montezemolo vuole il riscatto in Ungheria

Pubblicato il 28 luglio 2010, 16:48

Luca di Montezemolo è tornato a difendere i suoi uomini; anche se a qualcuno non ha evitato la strigliata per come è stata gestito il “caso Hockenheim“. Alla vigilia del Gran Premio di Ungheria, 12esima tappa del campionato, il presidente ha fatto sapere ai suoi che da Budapest debbono tornare con una vittoria. Lo ha fatto alla sua maniera, cioè incitandoli: “La Ferrari è tornata forte e vincente. Delle tante parole dette, spesso fuori luogo, in questi giorni resta una sola cosa vera e concreta”.
All’Hungaroring, la F10 non avrà grandi novità tecniche, se non qualche modifica aerodinamica di dettaglio e, naturalmente, un assetto in funzione di un tracciato che richiede molto carico. In Ungheria, inoltre, la Bridgestone metterà a disposizione pneumatici dei tipo a mescola super morbida e media, ai quali la monoposto Ferrari ha già dimostrato in Bahrain, a Montreal, a Valencia e a Montecarlo di adattarsi bene.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

F1 in Spagna, Barcellona verso la permanenza in calendario

Madrid sarà sede del GP di Spagna tra il 2026 e il 2035, lo storico impianto del Montmelo avrà comunque un suo spazio: ecco con quale formula

Verstappen, ecco il nuovo numero: correrà con il 3

Dopo aver valutato il ritorno al 33 ed il possibile utilizzo del 69, Max ha virato sul 3: con questo numero correrà nel 2026