Autosprint

Montezemolo vuole il riscatto in Ungheria

Montezemolo vuole il riscatto in Ungheria

28 lug 2010

Luca di Montezemolo è tornato a difendere i suoi uomini; anche se a qualcuno non ha evitato la strigliata per come è stata gestito il “caso Hockenheim“. Alla vigilia del Gran Premio di Ungheria, 12esima tappa del campionato, il presidente ha fatto sapere ai suoi che da Budapest debbono tornare con una vittoria. Lo ha fatto alla sua maniera, cioè incitandoli: “La Ferrari è tornata forte e vincente. Delle tante parole dette, spesso fuori luogo, in questi giorni resta una sola cosa vera e concreta”.
All’Hungaroring, la F10 non avrà grandi novità tecniche, se non qualche modifica aerodinamica di dettaglio e, naturalmente, un assetto in funzione di un tracciato che richiede molto carico. In Ungheria, inoltre, la Bridgestone metterà a disposizione pneumatici dei tipo a mescola super morbida e media, ai quali la monoposto Ferrari ha già dimostrato in Bahrain, a Montreal, a Valencia e a Montecarlo di adattarsi bene.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

McLaren e il dilemma titolo piloti: la strategia di Brown

McLaren punta al titolo Costruttori, ma il duello interno Piastri-Norris costringe Brown a pianificare come gestire la tensione finale

Le vacanze dei piloti di Formula 1: tra Ibiza, yacht e mare italiano

Dalla movida di Ibiza di Bortoleto alle crociere di Russell e Ocon: ecco come alcuni dei piloti F1 vivono la pausa estiva
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi