Vettel teme davvero la Ferrari

Vettel teme davvero la Ferrari

Pubblicato il 23 luglio 2010, 19:37

Ventisei giri non sono bastati a Sebastian Vettel per fare meglio di Fernando Alonso nel secondo turno di prove libere del GP di Germania, su pista asciutta. Il tedesco della Red Bull ci ha provato con determinazione a strappate il primato provvisorio al ferrarista. Ma gli sono mancati 30 millesimi di secondo.
Già. Qui, a Hockenheim, la Ferrari è molto, molto competitiva. Ne sono davvero convinto", ha detto Vettel, con tono serio, dopo le libere del venerdì. “Non sono state prove facili, specie quelle del mattino. Al pomeriggio, quando la pista si è asciugata, abbiamo potuto valutare un po’ i livelli di competitività. Ecco perchè dico che la Ferrari qui è forte. La McLaren, invece, mi è sembrata un po’ in difficoltà, penso però che sia una questione di oggi. Domani sarà di nuovo in forma. Per quanto mi riguarda, sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni della Red Bull, malgrado una sbandata fuori programma”.

(Nella foto, Sebastian Vettel insieme a Michael Schumacher)


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hulkenberg: "Stiamo facendo progressi, ma dobbiamo mettere tutto insieme"

Il pilota tedesco di Audi fa il punto dopo un avvio di stagione difficile ma intravede la luce in fondo al tunnel

Hamilton dribbla i pensieri di titolo: occhi puntati su Mercedes

Una gara alla volta, continuando a migliorare la SF-26, senza pensare a quel che sarà ad Abu Dhabi. Hamilton ha una ricetta chiara per sfidare Mercedes