Autosprint

Arriva “radio libera”

Arriva “radio libera”

22 lug 2010

È sicuramente un effetto, oppure una conseguenza, delle dichiarazioni del direttore di gara della Fia Charlie Whiting e dei fatti di Silverstone. Dal GP di Germania  tutte le comunicazioni via radio tra il box e il pilota non saranno più sottoposte alla “censura” della direzione gara, ma saranno liberamente e integralmente ascoltabili – con l’esclusione di eventuali passaggi particolarmente “scabrosi” – con qualche secondo di ritardo rispetto al tempo reale. Lo potrà fare chi è sintonizzato su canali televisi digitali che trasmettano in diretta i gran premi, oppure chi è munito di sofisticati scanner.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali pronto a rivedere il formato delle Sprint Race

Il CEO della Formula 1, da sempre aperto a idee e progetti innovativi, vede nelle Sprint Race il potenziale per sperimentare nuovi formati

Daniel Ricciardo: “Sto riscoprendo me stesso lontano dalla F1”

Dopo quasi un anno di silenzio, Ricciardo racconta la sua nuova vita lontano dai circuiti e la riscoperta delle nuove priorità personali
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi