Temi caldi
13 lug 2010
Nel nuovo numero di Autosprint in versione digitale per iPad troverete il servizio sul processo alla Ferrari; una grande inchiesta che analizza la "rossa" nei primi dieci gran premi del campionato di Formula 1, e soprattutto i personaggi che sono coinvolti nel momento critico della Scuderia. I servizi sulla F.1 includono anche il reportages dalla sede della McLaren, a Woking, con Hamilton e Button nella insolita veste di meccanici; potete ammirare i due campioni del mondo nel video che li riprende in questa situazione. Si tratta del numero 29 di martedi 20 luglio che è già disponibile per il download tramite iTunes in contemporanea all'uscita della versione di Autosprint nelle edicole.
Tra i contenuti di questo numero segnaliamo i servizi da Brands Hatch, dove si è corsa la sesta tappa del campionato del mondo Turismo-Wtcc, della quale potete vedere gare nel video l'anteprima della monoposto che la Dallara costruirà per la Formula Indy del 2012; il "punto" sul Trofeo Lamborghini; la prova in pista della Porsche GT3 R Hybrid.
Inoltre, sul numero 29, troverete i video di presentazione del GP di Germania di domenica prossima; del rally delle Azzorre valido quale prova dell'Intercontinental Rally Challenge e della sfida del campionato americano di Formula Indy a Toronto.
Per leggere Autosprint in versione digitale per iPad bisogna scaricare dall'App Store una applicazione gratuita che permette poi di acquistare ogni settimana la copia “digitale” di Autosprint che potrà essere letta e sfogliata sul tablet Apple.
Autosprint per iPad è ancora più ricco della versione cartacea. In modalità orizzontale l'utente dell'iPad può sfogliarlo e apprezzarne la grafica che riproduce esattamente quella del giornale; in modalità verticale le pagine si ridimensionano automaticamente privilegiando la modalità testuale per poter essere letti nel modo migliore.
Per i contenuti multimediali basta cliccare su una certa immagine riconoscibile da una particolare icona per far partire i video che riproducono immagini e riprese di corse di velocità, rally e prove di automobili.
Autosprint per iPad costa 1,59 euro. Ogni copia settimanale è scaricabile tramite Apple Store?
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90