Il nuovo casco di Hamilton

Il nuovo casco di Hamilton

Pubblicato il 9 luglio 2010, 11:19

Lewis Hamilton ha un nuovo casco con colori speciali fatti apposta per  il Gp di casa a Silverstone. Sul solito giallo di fondo, ha disegnato oltre alla tradizionale bandiera inglese anche una nuova bandiera rossa e verde. Ma non c'è nessun omaggio nascosto all'Italia, non crediate. Quella è la bandiera dii Grenada di dove è originaria la sua famiglia. “Ogni anno cerco di fare qualcosa di originale per i due Gp più importanti, Monaco e quello di casa di Silverstone – dice Hamilton – L'anno scorso avevo messo la bandiera inglese sul casco, stavolta ho voluto mettere assieme a quella inglese quella di Grenada visto che tutta la mia famiglia è originaria di laggiù e molti dei miei parenti sono qui ad assistere al Gp di Gran Bretagna. E' un modo di omaggiare le mie radici e le Indie Occidentali da cui noi proveniamo”.

Tra l'altro, a Silverstone, Hamilton per la prima votla quest'anno dopo il distacco professionale, è accompagnato dal padre Anthony che fino allo scorso febbraio gli aveva fatto da manager e che poi il pilota inglese ha "licenziato". 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, Vasseur: "Siamo carichi e in Brasile vogliamo mantenere lo slancio guadagnato"

Interlagos sarà un week end incerto sotto il profilo meteo, la Ferrari è reduce da due buoni piazzamenti e affronta un circuito impegnativo nel settore centrale

Vandalizzata la tomba di Bruce McLaren in Nuova Zelanda

Il Bruce McLaren Trust denuncia la vandalizzazione della tomba del fondatore McLaren e dei suoi familiari ad Auckland