Autosprint

Ecco il nuovo logo della Scuderia Ferrari!

Ecco il nuovo logo della Scuderia Ferrari!

8 lug 2010

È bianco, rosso e nero, ma stavolta non dovrebbe più dare sospetti di pubblicità subliminale. È il nuovo logo della Scuderia Ferrari, presentato giovedì a Silverstone (patria della prima vittoria della Rossa nel mondiale F.1: 1951 con Froìlan Gonzalez).
Entrerà ufficialmente in vigorei il 1. gennaio 2011 e sarà il “Marchio di fabbrica” di tutte le attività sportive.
Stefano Domenicali ha precisato che il nuovo logo non preclude a una interruzione, o a un cambiamento, dei rapporti con la Philip Morris. «Il nuovo logo - dice il team principal di Maranello - è stato studiato in collaborazione con i nostri partner commerciali. E posso garantire che nel 2011 la squadra sarà iscritta come Scuderia Ferrari Marlboro». Quindi questa dichiarazione cancella qualsiasi ipotesi di sganciamento dello sponsor tabaccaio dalla Ferrari nei prossimi anni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wolff, tra alti e bassi, in attesa del cambio di regolamento: "A Brixworth e Brackley sono impegnati sul 2026"

Toto Wolff traccia il bilancio Mercedes a metà 2025 tra difficoltà, fiducia nei piloti e lo sguardo già rivolto al 2026

McLaren, lotta interna per il titolo piloti. Zack Brown: "Vinca il migliore"

Il CEO McLaren traccia un bilancio: prima metà stagione perfetta e la miglior coppia piloti da mantenere nel futuro
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi