Il volo shock di Marciello in F.Abarth

Il volo shock di Marciello in F.Abarth

Pubblicato il 5 luglio 2010, 11:47

E' tempo di decolli....e atterraggi, senza danni grazie al cielo. Dopo il volo di Webber al GP d'Europa ecco un altro "flip" tremendo, per fortuna conclusosi senza drammi.
Si tratta dall’incidente del pilota della JD Motorsport, e della Ferrari Driver Academy, Raffaele Marciello, che domenica a Imola in gara-1 di Formula Abarth dopo aver toccato Zimin in piena Rivazza, è letteralmente decollato, finendo il suo volo nella ghiaia. Molto spettacolare, l’incidente non ha causato conseguenze gravi al pilota.
Guardate il video e leggete il resoconto appronfondito su Autosprint numero 27 in edicola dal 6 luglio.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

«Ecco come sventammo il sequestro del secolo»

Il 25 Ottobre 1975 la Banda dei Marsigliesi tentò di rapire Enzo Ferrari. Intervista a Pino Zaccaria, il poliziotto che, assieme a un collega, quella mattina di 50 anni fa bloccò due criminali proprio a un passo dal Drake

Un nuovo titolo mondiale per Kimi Raikkonen

L’ex iridato Ferrari guida il Kawasaki Racing Team al trionfo in MXGP, conquistando costruttori e piloti: un nuovo capitolo da leader