Due punti per Liuzzi, ma...

Due punti per Liuzzi, ma...

Pubblicato il 13 giugno 2010, 23:13

Dopo lo splendido sesto posto nelle prove, anche Tonio Liuzzi parla di occasione persa: "Ho fatto una gran bella gara, ma che peccato quella partenza! Mi ero avviato bene, ero scattato un pochino meglio di Jenson mentre Massa è partito ancor meglio di noi, ha voluto infilarsi a tutti i costi tra noi due e ci siamo toccati. Io penso che sia stato un semplice incidente di gara perché eravamo in tre affiancati e non potevamo infilarci tutti e tre nella stessa curva, ma che peccato. Ero lì vicino, non dico che potevo arrivare sesto come in partenza, ma lì vicino. Invece è andata peggio. Almeno ho preso due punti..."

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Il trionfo di Hamilton interrompe la celebrazione di un matrimonio, incredula la sposa

Il video, diventato subito virale e pubblicato anche sulla pagina Instagram ufficiale della F1, mostra l'esatto momento del fatidico annuncio

Red Bull miglior motore, nessuna sorpresa per Sainz

La bontà della power unit era stata intravista dal pilota Williams sin dai test e i "sorprendenti" riscontri della Fia sul motore termico non lo stupiscono