Ottimo sesto tempo per Liuzzi

Ottimo sesto tempo per Liuzzi

Pubblicato il 12 giugno 2010, 23:36

La terza fila è un gran risultato per il nostro Tonio Liuzzi, che spiega così questo tempo che ha un valore ben maggiore di quello di posizionarlo semplicemente davanti al compagno di squadra Sutil: "Nei circuiti con i muretti mi esalto particolarmente. Inoltre siamo tornati indietro con il telaio, utilizzando quello che a inizio stagione aveva problemi in rettilineo, ma che almeno le curve le fa. La gara sarà un'avventura: dopo aver visto ieri il consumo delle gomme morbide, posso prevedere che sarà una gara durissima. Noi non siamo messi male con tanta benzina, ma è ugualmente un'incognita".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Räikkönen a Hamilton: chi è Carlo Santi, il “Bono” italiano della Ferrari

Chiamato a ricoprire il ruolo di ingegnere di Hamilton ad interim, Carlo Santi è diventato un compagno insostituibile per il 7 volte Campione del Mondo: ecco chi è

Honda, la rincorsa stavolta è diversa: "Progressi ma a lungo termine"

Le parole del responsabile HRC spostano le aspettative su un lungo periodo che vuol dire 2027 (e oltre). L'impegno in F1 e con Aston è confermato, si lavora al recupero