Autosprint

La Ferrari e i 150 anni dell’Unità d’Italia

La Ferrari e i 150 anni dell’Unità d’Italia

7 mag 2010

Non è il simbolo di un nuovo sponsor, quello comparso discretamente sulle fiancate delle monoposto di Alonso e Massa durante le prove del Gran Premio di Spagna. E’ lo speciale logo con cui la Ferrari rende omaggio alla ricorrenza storica dei 150 anni dell’Unità d’Italia, le cui celebrazioni sono iniziate mercoledì 5 maggio a Genova, città di partenza della spedizione dei Mille di Giuseppe Garibaldi alla volta della Sicilia.
Il logo utilizza la dicitura “1861-2011”, sovrastata da tre bandiere italiane, che è quella ufficiale scelta dal comitato interministeriale appunto per il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

"Too Good To Be True?": la prima campagna pubblicitaria del brand di Charles Leclerc

Lo spot “Too good to be true?” vuole proporre una nuova idea di leggerezza e gusto. Charles Leclerc guida il brand LEC con amici, cagnolino e tanta ironia

Formula 1 in pausa: cosa succede davvero durante lo shutdown

Lo shutdown della F1 è una pausa obbligata imposta dalla FIA. Ma cosa succede davvero nelle fabbriche durante queste due settimane?
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi