Lo sfogo di Trulli

Lo sfogo di Trulli

Pubblicato il 28 aprile 2010, 15:41

Dall’inizio del campionato, cioè da quattro gare, a Jarno Trulli non ne va bene proprio una. Le prestazioni della Lotus-Cosworth sono compromesse da continui guai meccanici. E il 36enne abruzzese si sente frustrato.” A inizio campionato non mi ero certo fatto delle illusioni, ero consapevole che non sarebbe stato facile, che c’era bisogno di un periodo diciamo di rodaggio. Ma mi aspettavo almeno di guidare, invece non è stato così. La sfortuna sembra essersi accanita contro la mia monoposto, succede di tutto e soltanto sulla mia macchina. Alla Lotus è mancato il tempo, se avessimo avuto la possibilità di fare tutto con più anticipo, le cose sarebbero sicuramente migliori. Stiamo collaudando adesso la monoposto, il cambio X-Track, il sistema idraulico. Voglio dire che siamo in ritardo di mesi. Il team Lotus, comunque, è teoricamente il migliore tra quelli nuovi. E’ il tempo che ci manca, così la nostra potenzialità si esprime soltanto al 10 per cento. Il potenziale vero si vedrà l’anno prossimo”.

Guardate il video di Jarno Trulli al volante della Lotus Evora GT da corsa sul circuito inglese di Snetterton

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Norris incontra sé stesso al museo, al Madame Tussauds c'è la sua versione di cera

Il campione del mondo in carica di F1 inanimato potrà essere ammirato a partire da fine giugno e non mancano le sorprese

Ferrari, in Austria con la ricetta Vasseur: avanti un GP alla volta

Tocca ai rivali lanciare altri sviluppi in Austria, dopo il pacchetto vincente portato dalla SF-26. Vasseur vede i segnali positivi e un recupero non ancora concluso