Autosprint

Alonso assicura i pollici

Alonso assicura i pollici

27 apr 2010

I pollici di Fernando Alonso valgono adesso 10 milioni di euro. E infatti questo il massimale della polizza assicurativa che il Banco Santander, sponsor della Ferrari in Formula 1, ha regalato all’asso spagnolo, e che comprende anche l’assicurazione sulla vita. L’iniziativa rientra comunque in una serie di promozioni pubblicitarie della società bancaria spagnola, che ha appunto Alonso come testimonial. Soltanto la vittoria dello spagnolo della Ferrari nella gara di esordio del mondiale, in Bahrain, avrebbe dato al Banco Santander un ritorno valutabile in una ventina di milioni di euro.
Riguardo il prossimo Gran Premio di Spagna, in programma il 9 maggio sulla pista di Barcellona, Fernando Alonso ha detto che sarà una sorta di prova della verità nella corsa per il titolo mondiale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

"Too Good To Be True?": la prima campagna pubblicitaria del brand di Charles Leclerc

Lo spot “Too good to be true?” vuole proporre una nuova idea di leggerezza e gusto. Charles Leclerc guida il brand LEC con amici, cagnolino e tanta ironia

Formula 1 in pausa: cosa succede davvero durante lo shutdown

Lo shutdown della F1 è una pausa obbligata imposta dalla FIA. Ma cosa succede davvero nelle fabbriche durante queste due settimane?
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi