Massa ottimista per il GP di Cina

Massa ottimista per il GP di Cina

Pubblicato il 14 aprile 2010, 17:00

Felipe Massa si dichiara ottimista per il Gran Premio di Cina. Dice di sentirsi in ottima forma fisica e di confidare sulle novità tecniche che la Ferrari porterà a Shanghai. "Su quella pista – spiega il brasiliano della scuderia modenese – possiamo aspettarci condizioni variabili con temperature anche molto basse. Ma,soprattutto. dovremo collaudare le soluzioni che i tecnici hanno allestito per il Gran Premio di Cina. Sono convinto che miglioreremo le prestazioni della nostra monoposto. Dobbiamo essere a livello della Red Bull e della McLaren. Essendo vietate le prove tra una corsa e l’altra, significa che avremo a disposizione soltanto le libere del venerdì per verificare le nuove soluzioni. Un bel lavoro, se si considera che ci sarà anche da mettere a punto l'assetto e preparare la qualifica”.
Alla Ferrari hanno intanto fatto sapere di non essere preoccupati sul fronte del motore, dopo il kappaò di Fernando Alonso in Malesia. il guaio è stato individuato in un componente.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Scivolone di Hamilton su Gilles Villeneuve: "Non lo conosco, ma era meglio del figlio"

Mentre Lewis si trova a Milano per la Men Fashion Week fanno clamore le parole da lui pronunciate qualche settimana fa, compresa la replica, perplessa, di Jacques

Mercedes ha (quasi) risolto i guai con la batteria

James Allison fa il punto sui problemi di affidabilità avuti da tutte le squadre motorizzate Mercedes con la batteria. Penalità in vista per chi monterà la quarta