Vettel insoddisfatto delle prove

Vettel insoddisfatto delle prove

Pubblicato il 2 aprile 2010, 18:51

Sebbene le prove libere del venerdì non diano una dimensione sincere dei valori in campo, Sebastian Vettel, secondo alle spalle di Lewis Hamilton, ammette che la sua Red Bull non è stata velocissima. “Non sono contento al 100 per cento. Non è andata come volevo. D’accordo, quelle di oggi non erano le qualifiche, ma resta il fatto che non mi sento soddisfatto. Abbiamo bisogno di essere un po’ più veloci. Le McLaren e le Mercedes sono andate davvero forte. E la Ferrari è andata bene nel long run. Noi abbiamo avuto qualche piccolo intoppo, come l’inconveniente al motore che ha fermato Webber. In qualifica non sarà facile. La pole position? È ovvio che punto al primato nelle prove ufficiali, ma qui andrebbe bene anche l’altro posto in griglia”. Vettel liquida la faccenda della scarsa affidabilità meccanica della Red Bull-Renault con una battuta: “Qui temo il caldo e l’umidità. Sarà una gara lunga e sfibrante”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Il garage di Alonso si arricchisce, lo spagnolo a Monaco su una Nissan GT-R Black Edition

Il pilota Aston Martin non smette di stupire sfoggiando sulle strade del Principato dei modelli esclusivi. Di recente si era mostrato alla guida di una Lancia Delta HF

In Austria tocca alla McLaren ballare la Macarena

Terza ala rotante della stagione in arrivo, dopo Ferrari e Red Bull tocca alla McLaren, in un percorso di sviluppo continuo che prevede anche altri dettagli