Autosprint

Liuzzi nei “top ten”

Liuzzi nei “top ten”

26 mar 2010

Con l’ottava migliore prestazione nella seconda sessione di prove, dopo evere concluso decimo nel primo turno, Tonio Liuzzi guarda con ottimismo alle qualifiche. “Sì, è stata davvero una giornata positiva – spiega l’italiano della Force India La monoposto è a punto, intendo dire che ha reagito bene alle regolazioni, in entrambe le sessioni. Si à mostrata soprattutto bilanciata. Ma si può ancora migliorare, penso che ci sia margine. Forse, se il meteo fosse stato diverso nella seconda sessione, avrei potuto fare meglio. E ci metto pure il traffico. Comunque, come inizio non è stata affatto male”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen, tra pseudonimi e GT: "Devi capire qual è il limite più grande della vettura"

A Verstappen bastano 5 giri per spingere al limite su un nuovo circuito. La sua qualità migliore su pista? Forse l’adattabilità

Hamilton e Ferrari, la proposta di Ecclestone su un possibile sostituto

Ecclestone commenta la difficile situazione di Hamilton e il suo complicato adattamento alla Scuderia Ferrari
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi