Webber punta sull’Australia

Webber punta sull’Australia

Pubblicato il 23 marzo 2010, 11:48

Mark Webber non ha dubbi: sul circuito cittadino di Melbourne, per il Gran Premio d’Australia, la Red Bull sarà la monoposto da battere. Il 33enne pilota austriaco ha dichiarato che senza l’intoppo capitato in Bahrain al compagno di squadra mentre era al comado, Sebastian Vettel avrebbe sicuramente vinto la gara. “A Melbourne – ha detto Webber alla vigilia della sfida di casa – mi aspetto una Red Bull ancora più forte, in tutti i sensi. Non siamo più una piccola squadra, ma un team con il quale tutti adesso debbono fare i conti. La speranza in questa stagione è di stare sempre più vicino Sebastian, ci spingiamo l'un l'altro per far progredire la squadra”. L’australiano si è anche detto favorole a modifiche alle regole tecniche per aumentare lo spettacolo. Webber aveva esordito in Formula 1 nel 2002 proprio in occasione del Gran Premio di Australia.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

F1 2026, 4 GP in 5 weekend e poi la sosta: risultati e sviluppi, fase calda della stagione

Settimane frenetiche: GP in successione, mentre in fabbrica si lavora a ritmi serrati. Una fase che può avere un peso specifico enorme nell'arco del campionato

Da Räikkönen a Hamilton: chi è Carlo Santi, il “Bono” italiano della Ferrari

Chiamato a ricoprire il ruolo di ingegnere di Hamilton ad interim, Carlo Santi è diventato un compagno insostituibile per il 7 volte Campione del Mondo: ecco chi è