Autosprint

Felipe Massa e il rientro

Felipe Massa e il rientro

12 mar 2010

Anche quello del ferrarista Felipe Massa è un rientro. Fuori dai Gran Premi dall’Ungheria dell’anno scorso, il brasiliano è ottimista."Credo che partiremo bene dopo aver imboccato la giusta direzione nei test invernali – ha dichirato in Barhain prima di affrontare le prove libere – Guidare è il mio lavoro da tanti anni e sono veramente felice di essere tornato. Per quanto riguarda la sfida, sarà fondamentale terminare queste prime gare e ottenere punti che saranno molto importanti al termine della stagione. L'affidabilità è la chiave per riuscirci e siamo partiti bene considerando i molti chilometri percorsi durante i test invernali”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur: "Stiamo andando nella giusta direzione. Oggi ottima simulazione di gara, ma per battere McLaren..."

Il team principal della Ferrari ha confermato i miglioramenti con la nuova sospensione, con la SF-25 seconda forza nel venerdì ungherese: per battere McLaren, tuttavia, servirebbe innanzitutto una grande qualifica

GP Ungheria, FP2: ancora due McLaren davanti, Leclerc è 3°. Quanta fatica per Red Bull

La top 3 delle FP2 riprende la top 3 delle FP1: Norris detta il ritmo, poi Piastri e Leclerc. McLaren super, Verstappen in difficoltà
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi