Autosprint

Anche Piero Ferrari commemora il padre

"Avrebbe apprezzato l'attuale spirito che mettiamo nella F1", precisa, sottolineando che anche Enzo avrebbe reagito allo stesso modo
Anche Piero Ferrari commemora il padre

14 ago 2014

Oltre a Montezemolo, come abbiamo già riportato qui, anche Piero Ferrari rilancia sul sito della Casa di Maranello qualche parola per ricordare il padre a 26 anni dalla morte. E lo fa toccando l'argomento forse un po' "scomodo" della Scuderia di F1, i cui risultato non sono all'altezza delle aspettative. Però... «Iniziamo con il dire che sportivamente parlando mio padre ha vissuto momenti ben peggiori di questo – ha iniziato Piero Ferrari. – Certamente sarebbe contento di vedere oggi con quale spirito le donne e gli uomini della Scuderia stanno affrontando la stagione: nessun abbattimento o sconforto, nessuna reazione dettata dall’emotività, ma un’analisi attenta e meticolosa di quello che bisogna cambiare, decidere e poi avanti convinti, senza dimenticare che siamo Ferrari».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

"Too Good To Be True?": la prima campagna pubblicitaria del brand di Charles Leclerc

Lo spot “Too good to be true?” vuole proporre una nuova idea di leggerezza e gusto. Charles Leclerc guida il brand LEC con amici, cagnolino e tanta ironia

Formula 1 in pausa: cosa succede davvero durante lo shutdown

Lo shutdown della F1 è una pausa obbligata imposta dalla FIA. Ma cosa succede davvero nelle fabbriche durante queste due settimane?
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi