Oltre a Montezemolo, come abbiamo già riportato qui, anche Piero Ferrari rilancia sul sito della Casa di Maranello qualche parola per ricordare il padre a 26 anni dalla morte. E lo fa toccando l'argomento forse un po' "scomodo" della Scuderia di F1, i cui risultato non sono all'altezza delle aspettative. Però...
«Iniziamo con il dire che sportivamente parlando mio padre ha vissuto momenti ben peggiori di questo – ha iniziato Piero Ferrari. – Certamente sarebbe contento di vedere oggi con quale spirito le donne e gli uomini della Scuderia stanno affrontando la stagione: nessun abbattimento o sconforto, nessuna reazione dettata dall’emotività, ma un’analisi attenta e meticolosa di quello che bisogna cambiare, decidere e poi avanti convinti, senza dimenticare che siamo Ferrari».
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ecclestone fa discutere: "Hamilton-Ferrari una mossa di marketing, Lewis non è il migliore"
Le idee nette di Bernie Ecclestone riescono sempre a far discutere, soprattutto i giudizi sferzanti sulla Ferrari a cui consiglia un team principal "dittatore"
Williams cambia nome, Vowles: "Come squadra siamo ispirati dal nostro passato"
Il team di Grove si prepara al 2026 con una nuova identità: tradizione e futuro si incontrano per tornare alla gloria degli anni passati
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.