Hamilton-Kardashian, riflettori sulla coppia al Superbowl

La coppia, amici di lunga data, nell'ultimo mese è stata avvistata spesso insieme, alimentando le voci di un relazione
Hamilton-Kardashian, riflettori sulla coppia al Superbowl
© Getty Images

Pubblicato il 9 febbraio 2026, 09:55

È stato un Superbowl a forti tinte di Formula 1, quello andato in scena tra Seattle Seahawks e New England Patriots. Non solo e non tanto per lo spot con il quale Cadillac ha rivelato i colori della monoposto 2026, quanto per l’avvistamento in tribuna, ovviamente vip e in uno spazio riservatissimo, di Lewis Hamilton e Kim Kardashian.

L’uscita pubblica dei due arriva dopo il gossip di un’intera giornata trascorsa insieme, a inizio gennaio, in Gran Bretagna, con Hamilton raggiunto dagli Stati Uniti dalla Kardashian, dopo che i due avevano speso le ultime giornate del 2025 insieme con Lewis Oltreoceano.

 

 

L’uscita pubblica al Superbowl arriva a pochi giorni di distanza dal tempo trascorso dai due, a inizio della scorsa settimana, a Parigi e alimenta le voci relative a una storia romantica tra Lewis e Kim, da amici di lungo corso, dal 2014, a qualcosa di più. Inevitabilmente, i due sono finiti nell’obiettivo delle telecamere. Adesso per Hamilton è tempo di tornare con la mente alla pista, pronto per i test in Bahrain che inizieranno mercoledì 11 e per tre giornate riporteranno in pista la Ferrari SF-26. La settimana seguente, il terzo e ultimo test, sempre in Bahrain, tra il 18 e 20 febbraio, sarà l'ultima occasione prima dell'avvio del mondiale, con il GP d'Australia (8 marzo).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Test F1 Bahrain 2026: gli orari, i piloti impegnati e cosa tenere d'occhio

La tre giorni di Sakhir è un attesissimo secondo esame alle nuove monoposto e power unit. Ecco i temi centrali e il programma dei test dall'11 al 13 febbraio

Nuova McLaren, Stella: "C'è fiducia nella MCL40, lo sviluppo sarà la chiave"

Nel giorno del lancio della colorazione ufficiale della McLaren MCL40, team principal e piloti concordano su quali saranno le sfide principali del 2026