Temi caldi
3 set 2025
Al Gran Premio d'Italia la sicurezza è messa al primo posto: l'organizzazione ha stilato una lista di oggetti vietati per garantire il massimo ordine durante lo svolgimento dell'evento. Scoprima cosa sarà proibito introdurre al'interno dell'impianto.
Non sarà possibile portare: droni, fumogeni, armi e coltelli, droghe, oggetti da lavoro, bombolette spray, borracce metalliche superiori a mezzo litro, borse superiori a 15 litri di capienza, strumenti musicali, materiale esplosivo, powerbank superiori a 300 grammi, lattine, bottiglie e oggetti in vetro, bottiglie e borracce di plastica superiori a mezzo litro, tende, aste rigide, biciclette, monopattini, caschi, bevande alcoliche, animali, ombrelloni.
Saranno invece consentiti: bottiglie e borracce di plastica fino a mezzo litro con tappo, ombrelli per pioggia senza punta metallica, macchine fotografiche treppiedi e monopiedi e bastoni per selfie, aste flessibili di plastica per bandiere, apparecchi elettronici di cui computer portatili (all'ingresso gli addetti chiederanno di accendere l'apparecchio per mostrare il funzionamento), accendini tascabili, sedie e sgabelli pieghevoli purché non siano in legno.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90