Autosprint

Hadjar: "Sensazione surreale! Sorpreso di essere rimasto 4°, poi Norris..."

Il franco-algerino ha colto il primo podio della carriera, regalando una gioia inattesa al team di Faenza, la Racing Bulls
Hadjar: "Sensazione surreale! Sorpreso di essere rimasto 4°, poi Norris..."
© Getty Images

Un podio strepitoso ed inatteso per Isack Hadjar nel Gran Premio d'Olanda. Il franco-algerino della Racing Bulls, al 15° GP della carriera, ha colto un podio favoloso a Zandvoort, portato a casa con un sabato ed una domenica perfette.

Hadjar, un sogno che si realizza

Il franco-algerino ha parlato così del suo primo podio in carriera: "È una sensazione surreale. La cosa più sorprendente per me è stata riuscire a restare al 4° posto per tutto il GP, poi abbiamo sfruttato il ritiro di Norris. Io non ho commesso errori, la macchina è stata pazzesca per tutto il weekend, sono felicissimo per me e per il team. Sognavo giorni così sin da quando ero ragazzino, è sempre stato il mio obiettivo. Questo è il primo passo, spero di vivere altri momenti così".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hamilton: "Contento dei progressi, senza penalità avrei potuto fare di più"

Il 7 volte iridato inglese si dice soddisfatto dei progressi e ringrazia i Tifosi di Monza, mentre pensa già al 2026

Leclerc: "Primi giri? Come un rally... Ecco dove proveremo a vincere"

Charles ammette le difficoltà ma non demorde e individua tre piste dove cercherà di portare a casa il primo successo della stagione
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi