Temi caldi
13 ago 2025
La Formula Uno è a riposo fino al Gp d’Olanda a Zandvoort a fine mese, ma il Circus, a suo modo, non si ferma mai. E nel bel mezzo dell’estate la domanda di rito è: ma dove sono, con chi e cosa fanno, i big della Formula Uno? Be’, per almeno tre di loro la risposta c’è, doppia, concreta, non smentibile e in uno dei due casi per certi versi sorprendente.
In poche parole, in tutta la giornata di ieri a Cala di Volpe, in Sardegna, precisamente nella parte nord-est della Sardegna, nella regione storica e geografica meglio conosciuta come Gallura, sulla Costa Smeralda, c’erano non solo Charles Leclerc, visto anche sul molo, ma, quel che più conta e per certi versi sorprende, anche Toto Wolff col suo yacht Mangusta, sul quale è gradito e diverito ospite nientepopodimeno che Max Verstappen.
Malgrado il tetrairidato olandese abbia di recente confermato la sua permanenza alla Red Bull in chiave 2026, l’amicizia con Toto Wolff - e con ogni probabilità anche il serrato corteggiamento per averlo poi alla Mercedes -, continua e chissà quali potranno essere i futuri sviluppi...
Quanto a Leclerc, nulla da aggiungere se non che appare sereno, ricaricato e per l’occasione ben disponibile anche a farsi scattare qualche foto in compagnia dei race fans. Insomma, l’estate è al massimo e la F.1 sa dimostrarsi caldissima, anche a motori spenti. Figuriamoci dopo. Buone vacanze!
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90