Autosprint

Clamoroso: Toto Wolff e Max Verstappen insieme sullo Yacht!

Sono stati avvistati ieri in Sardegna e abbiamo le foto
Clamoroso: Toto Wolff e Max Verstappen insieme sullo Yacht!

Mario DonniniMario Donnini

13 ago 2025

La Formula Uno è a riposo fino al Gp d’Olanda a Zandvoort a fine mese, ma il Circus, a suo modo, non si ferma mai. E nel bel mezzo dell’estate la domanda di rito è: ma dove sono, con chi e cosa fanno, i big della Formula Uno? Be’, per almeno tre di loro la risposta c’è, doppia, concreta, non smentibile e in uno dei due casi per certi versi sorprendente.

Wolff e Verstappen insieme sullo Yacht. E Leclerc...

In poche parole, in tutta la giornata di ieri a Cala di Volpe, in Sardegna, precisamente nella parte nord-est della Sardegna, nella regione storica e geografica meglio conosciuta come Gallura, sulla Costa Smeralda, c’erano non solo Charles Leclerc, visto anche sul molo, ma, quel che più conta e per certi versi sorprende, anche Toto Wolff col suo yacht Mangusta, sul quale è gradito e diverito ospite nientepopodimeno che Max Verstappen.

Malgrado il tetrairidato olandese abbia di recente confermato la sua permanenza alla Red Bull in chiave 2026, l’amicizia con Toto Wolff - e con ogni probabilità anche il serrato corteggiamento per averlo poi alla Mercedes -, continua e chissà quali potranno essere i futuri sviluppi...

Quanto a Leclerc, nulla da aggiungere se non che appare sereno, ricaricato e per l’occasione ben disponibile anche a farsi scattare qualche foto in compagnia dei race fans. Insomma, l’estate è al massimo e la F.1 sa dimostrarsi caldissima, anche a motori spenti. Figuriamoci dopo. Buone vacanze!

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Quando la Formula 1 si ferma, le storie iniziano a correre

Tre weekend senza Formula 1? Ecco sei letture appassionanti per riempire il vuoto in attesa che i motori tornino a ruggire

McLaren e il dilemma titolo piloti: la strategia di Brown

McLaren punta al titolo Costruttori, ma il duello interno Piastri-Norris costringe Brown a pianificare come gestire la tensione finale
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi