Autosprint

GP Miami, clamoroso Leclerc: a muro prima di schierarsi, salta la sprint!

Il monegasco della Ferrari è stato tradito dall'acquaplanning mentre si stava schierando per la mini gara: troppi danni sulla SF-25, salta la sprint
GP Miami, clamoroso Leclerc: a muro prima di schierarsi, salta la sprint!
© Scuderia Ferrari

Clamoroso a Miami: Charles Leclerc salta la gara sprint. Fatale al monegasco la perdita di controllo della vettura nei giri precedenti allo schieramento.

 

Niente sprint per Charles

L'acquazzone che si è abbattuto sulla pista della Florida ha sorpreso tutti, costretti a rivedere ogni piano. La Ferrari numero 16 di stava schierando con gomme intermedie, ma Leclerc ha perso il controllo per acquaplanning mentre si stava schierando colpendo il muretto con il lato destro dela vettura. Sospensione posteriore andata, macchina ferma e l'obbligo di saltare la gara di 100 chilometri. Meccanici che lavoreranno non appena la monoposto arriverà ai box per permettere a Charles di iniziare le qualifiche.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wolff celebra Verstappen e bacchetta i suoi: "Antonelli deludente, deve liberarsi"

Mercedes opaca a Monza, dove Russell non riesce a sfidare Leclerc e Antonelli conclude ai margini della top 10. Wolff elogia Max: "Fa passare tutti per stupidi"

La McLaren di Stella è opposta a quella di Dennis

A Monza, la McLaren ha dimostrato ancora una volta un modo di fare da quello che fu di Ron Dennis: un caso più unico che raro nella F1 "spietata" di oggi
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi