Chi è Rebecca Donaldson, la bellissima fidanzata di Carlos Sainz

I due fanno ormai coppia fissa da un anno e si mostrano sempre più affiatati. Ma Carlos non è l’unico vip che la modella ha frequentato 

27 giu 2024

È ormai quasi un anno che il pilota Ferrari Carlos Sainz si fa vedere insieme alla modella Rebecca Donaldson, che a questo punto possiamo definire a tutti gli effetti sua fidanzata e non fiamma del momento. I due fanno coppia dall’estate 2023 e nel recente Gran Premio di Spagna, la modella non ha fatto mancare il suo sostegno a Carlos.

Chi è Rebecca Donaldson

Occhi azzurri, slanciatissima e classe ’95, Rebecca non è solo un’apprezzata modella a livello internazionale, ma ha anche fondato una sua linea di abbigliamento activewear, Muse, nata durante la pandemia.

Oltre che per le sue sfilate in passerella e i servizi fotografici, si è parlato di Rebecca anche per le sue frequentazioni Vip prima dell’incontro con Carlos Sainz. Nel 2022 è stata vista accanto a Scott Disick, storico ex di Kourtney Kardashian, ma la loro storia è stata davvero molto breve. Altrettanto breve, ma di grande clamore, la frequentazione con Leonardo Di Caprio: i due erano stati paparazzati tra Miami e i Caraibi durante una vacanza tra amici per Capodanno, diventando la notizia di punta dei primi giorni del 2023.

Poi è arrivato Carlos. I primi rumors sulla coppia c’erano stati all’inizio della scorsa estate e di lì a poco i due hanno iniziato a farsi vedere sempre più spesso insieme. E ancora oggi si mostrano più affiatati che mai. Insomma, nonostante il suo addio alla Ferrari e un futuro incerto, Sainz ha trovato in Rebecca una bellissima certezza.

Leclerc e Sainz si devono dare una calmata

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Cardile osserva Aston Martin: "Singapore tra le piste adatte alla AMR25"

L'ex direttore tecnico Ferrari è da pochi mesi operativo in Aston Martin, una fase di inserimento e scoperta del team prima che arrivi il decisivo 2026

Quattro candidati per la presidenza FIA: entra in corsa Virginie Philippot

Virginie Philippot si aggiunge ai candidati per la presidenza FIA. Con lei, Ben Sulayem, Mayer e Villars si sfideranno il 12 dicembre