Autosprint

Restituito lo Scudo Ferrari!

Era stato sottratto il lunedì dopo il Gp a Imola

Restituito lo Scudo Ferrari!

Mario DonniniMario Donnini

30 mag 2024

Lo Scudo Ferrari è stato ritrovato. Evidentemente il clamore della notizia relativa alla sua inopinata scomparsa ha ridotto a più miti consigli chi l’aveva fatto sparire e ora il prezioso simulacro è tornato al suo posto, ossia nelle mani della Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco. Ecco, in particolare, il racconto di Giulio Carissimi, punto di riferimento del sodalizio e artefice dell’apprezzatissimo simbolo della passione Rossa: «i miracoli a volte avvengono, quando meno te lo aspetti, quando la delusione e lo scoraggiamento hann preso il sopravvento sulla ragionevolezza, ma che però il cuore e le sensazioni ti dicono il contrario. Una telefonata da Imola può cambiarti l’umore, e la gioia immensa ti porta a versare lacrime e la commozione ti pervade fino all’ultima cellula. La causa di tutto questo è il rinvenimento del nostro Scudo Ferrari, miracolosamente ritrovato. Non vogliamo pensare ad altro se non a ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

F1 LIVE GP Ungheria, segui le qualifiche in diretta

Scatta alle 16:00 la caccia alla pole position a Budapest: McLaren favorite, Ferrari all'attacco: segui la qualifica con il nostro live timing e la diretta testuale

GP Ungheria, FP3: ancora due McLaren davanti, ancora Leclerc primo degli altri

L'ultima sessione di prove libere a Budapest ha visto svettare nuovamente le due McLaren, con Piastri davanti a Norris, mentre Leclerc si è confermato primo inseguitore precedendo Hamilton
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi