Autosprint

GP Giappone: le pagelle

Di Suzuka Verstappen aveva fatto una faccenda quasi personale ed ha risposto per le rime, con uno dei migliori weekend dell'anno (e ne ha avuti tanti); applausi alla Red Bull regina tra i Costruttori, brava la McLaren, disastrosi Aston Martin e Perez

Matteo NovembriniMatteo Novembrini

25 set 2023 (Aggiornato il 26 set 2023 alle 10:50)

Carlos Sainz: 7

“Se Hamilton ci ha già fatto undercut, lasciatemi fuori”. Prova la carta dell'attacco finale e per poco non ci riesce, complici le indecisioni al muretto Mercedes. Sfrutta le libere per “trovare qualcosa” sulle piste veloci, ma alla fine dice anche che la situazione è questa: 6° dopo due podi, col senno di poi aveva poco altro da fare, perché su Hamilton arriva troppo tardi mentre Leclerc, con regolazioni differenti rispetto a Monza e Singapore, torna a sentirsi più a suo agio di lui.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi