Autosprint

AlphaTauri, test ad Imola con De Vries

L'olandese, proprio come il compagno di squadra, nei giorni scorsi ha potuto girare ad Imola con una monoposto del 2021

AlphaTauri, test ad Imola con De Vries
© @AlphaTauriF1

In attesa di scoprire la nuova AT04, Nyck De Vries si accontenta della AT02. L'olandese dell'AlphaTauri è sceso in pista ad Imola nei giorni scorsi con una monoposto del 2021 per prendere confidenza con la squadra e per togliersi di dosso un po' di ruggine in vista dei test di fine febbraio con le nuove vetture.

AlphaTauri, arriva Orlen come nuovo sponsor

Pista bagnata

Per regolamento, la squadra di Faenza è stata costretta a girare con una vettura del 2021, la più recente tra quelle che un team può scegliere di mettere in pista per dei test privati. Così come il compagno di squadra Yuki Tsunoda, pure De Vries ha avuto a disposizione qualche ora ad Imola, su asfalto bagnato: un buon allenamento a poche settimane dal via della stagione. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Quando la Formula 1 si ferma, le storie iniziano a correre

Tre weekend senza Formula 1? Ecco sei letture appassionanti per riempire il vuoto in attesa che i motori tornino a ruggire

McLaren e il dilemma titolo piloti: la strategia di Brown

McLaren punta al titolo Costruttori, ma il duello interno Piastri-Norris costringe Brown a pianificare come gestire la tensione finale
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi