Autosprint

F1 2022: le 10 personalità dell'anno

Un plauso a chi a modo suo è riuscito a distinguersi, facendo parlare di sé e lasciando un segno nell'arco del campionato 2022

Matteo NovembriniMatteo Novembrini

29 dic 2022 (Aggiornato alle 18:04)

Pat Symonds

Chief Technical Officer, ovvero direttore tecnico della Fia. Le regole 2022 hanno funzionato? Sì, da un punto di vista delle lotte in gara: è evidente che seguire una vettura davanti oggi sia più facile. Da un punto di vista più generale, si è cambiato tutto per non cambiare nulla, nel senso che continua ad essere una F1 a blocchi a livello di gerarchie in pista. Bastava non illudere i tifosi, almeno quella parte che evidentemente ha meno dimestichezza con le faccende regolamentari: sono normative, queste, che puntano ad una griglia molto ravvicinata nello spazio di qualche stagione, non al primo colpo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi