Autosprint

Hamilton saluta Biden ed Harris: "Un esempio"

Il sette volte campione del mondo in un tweet ha fatto le sue congratulazioni al nuovo presidente ed alla vice-presidente degli Stati Uniti d'America, augurando loro il meglio

Hamilton saluta Biden ed Harris: "Un esempio"
© Getty Images

Sul suo futuro non sappiamo ancora niente in via ufficiale, e ad oggi Lewis Hamilton è senza un contratto per la stagione 2021. In teoria queste dovrebbero essere settimane calde per le discussioni con la Mercedes, ma il sette volte campione del mondo è sempre attento a ciò che accade fuori dal mondo delle piste, e lo ha dimostrato salutando con un tweet il nuovo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, insieme alla vice Kamala Harris, prima donna a ricoprire questo ruolo.

Ferrari, Sainz e Leclerc in pista a Fiorano la prossima settimana

Giornata storica

Sul suo profilo ufficiale, l'inglese ha scritto: "E' un giorno storico in America. Oggi (ieri, ndr) porta una grande speranza per il futuro, un esempio di diversità nella leadership che spero possa riflettersi tra i vari settori ed i governi. Congratulazioni a Joe Biden e Kamala Harris, vi auguro il meglio".

Domenicali, flessibilità sul calendario

Gli ideali di Lewis

Hamilton ha dunque confermato di essere una persona molto attenta al mondo esterno, e sicuramente per uno che ha cominciato una battaglia per la diversità, vedere una donna mulatta di origini africane nel ruolo di vice-presidente degli States non può che aver fatto piacere. Dall'impegno per il Black Lives Matter alle lotte per le minoranze passando per le campagne ecologiste ed a favore degli animali, Lewis Hamilton si espone sempre più per le sue idee.

Bottas, no ai giochetti per battere Lewis: "Non sono come Rosberg"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mercato piloti F1: conferme, incognite e sorprese

Dalla stabilità di McLaren e Ferrari ai dubbi in Alpine e Red Bull: il mercato piloti F1 si muove tra conferme e scelte delicate

Hamilton, una vacanza con i demoni da affrontare: quando la realtà è diversa dai sogni

Lewis Hamilton si sarebbe aspettato qualcosa di diverso dalla Ferrari, e forse anche la Ferrari da lui: l'inglese ora è pieno di dubbi, anche su se stesso
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi