Formula 1: Mercedes W10, nuovo teaser

La livrea camouflage estesa all'intera monoposto, un particolare delle pance e del fondo, sui social Mercedes continua la marcia d'avvicinamento al debutto della W10
Formula 1: Mercedes W10, nuovo teaser
© Mercedes-AMG F1, via Instagram

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

Pubblicato il 8 febbraio 2019, 09:49

Continua a mostrarsi in piccoli particolari, la Mercedes W10 sui social. Dopo aver rivelato un dettaglio dell’ala anteriore, tocca all’imboccatura delle pance e a una porzione del fondo, anticipare l’insieme, la monoposto che verrà presentata il prossimo 13 febbraio.

L'Editorale del Direttore: Tante storie belle come favole 

Rendering buoni per confermare una livrea camouflage – molto simile alle grafiche utilizzate per lo sviluppo del suv elettrico Mercedes EQC –, che sarà al più destinata a scendere in pista nelle giornate di test a Barcellona, sempre che non resti un particolare da “anteprima digitale”, da spendere nella marcia di avvicinamento al debutto, dove rivelarsi con la classica veste argentata e lo sponsor Petronas ben in vista.

Ferrari, Charles Leclerc ha fatto il seat fitting

Dopo il post “L’argento fa così vecchia stagione”, il secondo teaser della W10 è accompagnato da un irrealistico: “Nessuno sponsor? Sembra giusto”.

Visualizza questo post su Instagram

Decode this… #WelcomeW10

Un post condiviso da Mercedes-AMG F1 (@mercedesamgf1) in data: Feb 7, 2019 at 8:33 PST

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Las Vegas, FP1: Leclerc comincia con il piede giusto

La prima sessione di libere a Las Vegas ha visto svettare Leclerc, davanti ad Albon ed alle Red Bull; un po' di difficoltà per le McLaren

GP Las Vegas: segui le prove libere in diretta

Si accendono i riflettori sulla chiusura del Mondiale: Verstappen all’ultima occasione per non dire addio al titolo